sabato 10 settembre 2011

QUADROTTI CIOCCOLATO E MANDORLE

P1070639

Oggi avevo voglia di coccolarmi con un dolcetto cioccolatoso...velocemente ho amalgamato gli ingredienti, infornato, lasciato raffreddare e tagliato a quadrotti...e via un pezzetto dietro l'altro!!!!!!!!!

Ingredienti
150 gr cioccolato fondente
100 gr burro
100 gr zucchero zucchero a velo
60 gr mandorle tostate
2 uova
3 cucchiai di cacao amaro
100 gr farina

Sciogliete a bagnomaria il cioccolato con il burro. A parte sbattete le uova, aggiungete lo zucchero, la farina e il cacao setacciati. Aggiungete il cioccolato fuso e le mandorle tostate tagliate grossolanamente. Mettete in uno stampo rettangolare e infornate a 150° per 25/30 minuti circa.

7 commenti:

Cristina ha detto...

devo uscire veloce daq questo blog, mi fate sentire male, in ogni post c'è qualcosa di pricolosissimamente buono e goloso :P
ok ho detto una mezza bugia, esco da qui ma voi venite con me nel mio blogroll, vi devo tenere d'occhio ;)
Buon lunedì :))
Cri

Cey ha detto...

presentati così ricordavano quasi dei brownies belli umidini!

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Belli questi tuoi quadrotti :)

gabri ha detto...

molto molto golosi adro i dolci al cioccolato!

Silvia A. ha detto...

mamma mia che buoni *___*

Serena ha detto...

che buoniiii, uno dietro l'altro? anche due x volta ;O)
complimenti x il blog, mi unisco subito! a presto

Miele&Vaniglia ha detto...

mmmmm che bontà se li vedesse mio figio... e chi lo frena :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails